Il tour virtuale nella promozione territoriale

Quando si vuole mostrare un luogo in maniera interattiva, coinvolgente e in modo il più fedele possibile alla realtà allora, al momento, la cosa migliore da fare è realizzare un tour virtuale.

Il tour virtuale, composto di fotografie a 360° opportunamente georeferenziate su Google Maps, danno la possibilità a chiunque e in qualsiasi momento di esplorare liberamente degli spazi e goderne di ogni dettaglio, quasi come una visita reale.

Anche se ottimi in qualsiasi ambito, danno il meglio nel settore turistico dove permettono una scelta più precisa e oculata delle strutture ricettive, promuovono la conoscenza internazionale di beni culturali ed ambientali, consentono anche alle persone con problemi di mobilità di visitare siti con barriere architettoniche.

Noi abbiamo realizzati centinaia di tour virtuali per progetti di promozione di luoghi religiosi, musei, strutture ricettive, aree archeologiche e altro ancora, sempre con ottimi risultati.

In poche parole, il tour è virtuale ma promozione è reale!

 

Scopri di più

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.